Monday, May 7, 2012

SISTEMA DI ANALISI DIAGNOSTICA DEL PELO

Il “Sistema di Analisi Diagnostica del Pelo” è una procedura diagnostica in grado di valutare gli squilibri energetici dei soggetti presi in esame. E’ una procedura innovativa e tecnicamente semplice, sviluppata negli Stati Uniti circa otto anni fa. La sua combinazione con la medicina omeopatica o con l’omotossicologia, permette di effettuare una rapida analisi delle problematiche dei pazienti. In Medicina Veterinaria, trova validissima applicazione in tutti gli animali da affezione, con ottimi risultati,soprattutto nei cavalli.

Grazie al "sistema di analisi diagnostica del pelo" viene effettuata una lettura della energia elettrica che circonda un campione di pelo che è una rappresentazione olografica dell'energia del corpo. Lo stato di energia (registrato in percentuale) di tutti i sistemi del corpo viene registrato sul grafico di cui è provvista ogni singola analisi. Si vengono così ad evidenziare dei blocchi energetici relativi ad ogni singolo distretto del corpo e le risposte fornite, ci permettono di capire da dove questi blocchi provengono e quale è la miglior strategia da applicare per risolvere il problema. Sono proprio queste informazioni che ci servono per fornire un sistema bilanciato basato sull’utilizzo di erbe o sull’omeopatia di risonanza per migliorare le condizioni dei nostri amici.
Con la nostra metodica, questi blocchi vengono facilmente superati e le condizioni del paziente migliorano molto velocemente.

L’energia totale del paziente viene così ristabilita.

La procedura è molto semplice e di facile attuazione : chiediamo di inviarci un campione di pelo del vostro animale, con una breve descrizione del soggetto in questione, comprese alcune informazioni di base, quali età, peso sesso, abitudini alimentari e stile di vita.
Eseguiamo l’analisi specifica presso il nostro laboratorio, ed elaboriamo una risposta scritta. Questa viene inviata al proprietario dell’animale insieme ad una serie di raccomandazioni ed una terapia basata su mix di erbe o rimedi omeopatici, a seconda delle diverse esigenze.

No comments:

Post a Comment